Nwn EE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2020, 07:34     +1   -1
Avatar

molto facile

Group:
Member
Posts:
2
Reputation:
0

Status:
Offline


Ciao a tutti, sono un vecchio giocatore ( circa 15 anni fa ) il server è attivo sulla ee?
P.s: ormai non mi ricordo nemmeno che Nick usavo 😂
 
Top
view post Posted on 28/5/2020, 11:25     +1   -1
Avatar

facile

Group:
Administrator
Posts:
335
Reputation:
0
Location:
Bari (BA)

Status:
Offline


CITAZIONE (Fezz @ 28/5/2020, 08:34) 
Ciao a tutti, sono un vecchio giocatore ( circa 15 anni fa ) il server è attivo sulla ee?
P.s: ormai non mi ricordo nemmeno che Nick usavo 😂

Ciao e bentornato.
Situazione assurda quella attuale ,anche per motivi indipendenti dalla nostra volontà: abbiamo pagato per avere una macchina virtuale in un datacenter ,eppure non abbiamo ne' la volontà ne' le competenze tecniche necessarie per rimettere up il modulo di leanowar ,che pure abbiamo ricostruito tile per tile dal 2012 ad oggi.
Ma c'è anche da dire che questa EE è una gigantesca presa in giro e questo non invoglia a rimettersi a lavorare.
Non parliamo poi dei numeri dell'eventuale utenza , quando siamo stati operativi negli anni scorsi il server era sempre vuoto.

Ciao.
 
Top
view post Posted on 28/5/2020, 20:01     +1   -1
Avatar

molto facile

Group:
Member
Posts:
2
Reputation:
0

Status:
Offline


Sfortunatamente non ho le competenze necessarie per quanto riguarda il data center.
Non sarebbe possibile ( in caso ) riuscire a rintracciare i vecchi utenti e fare una sorta di mini raduno online da qualche parte?
 
Top
view post Posted on 29/5/2020, 10:54     +1   -1
Avatar

Leano staff

Group:
Administrator
Posts:
541
Reputation:
+2

Status:
Offline


CITAZIONE (Fezz @ 28/5/2020, 21:01) 
Non sarebbe possibile ( in caso ) riuscire a rintracciare i vecchi utenti e fare una sorta di mini raduno online da qualche parte?

Ciao.
Un raduno online,cioè tramite gruppo su steam ,fb o altro?).
In passato abbiamo provato contattare i vecchi giocatori tramite il gruppo fb di hand of north. Ci ha aiutato anche Zeratull e qualche Zar. Ma quelli che sono tornati si contano sulle dita di una mano.
Bisogna ricordare che il server è stato up per un anno dal 2012 al 2013, e per ben due anni e mezzo dal febbraio 2016 a ottobre 2018.
In 3 anni non abbiamo ottenuto grossi risultati come utenza complessiva,il server era quasi sempre vuoto.

Noi,io è cursed cioè, mettiamo a disposizione la macchina virtuale su cui è installato linux (ubuntu 18) sui cui andra' installato nwn. Il server è già pagato fino a febbraio 2021. Ovvviamente c'è anche il modulo di leano che ho ristrutturato interamente negli ultimi 7 anni.
Volendo c'è anche il modulo originale di leano come lo ha rilasciato Tero nel 2012. Quindi senza la mie modifiche. Pietro (horadrim) ha una copia di quello originale ma non lo ha mai messo online.

Se qualcuno vuole cimentarsi a fare da admin gli mettiamo a disposizione tutti gli strumenti necessari per farlo. Io ho già dato :hihi:

Saluti.

Edited by Rifle Leeroy - 29/5/2020, 16:18
 
Top
view post Posted on 15/7/2020, 09:15     +1   -1

molto facile

Group:
Member
Posts:
2
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:
Offline


Ciao a tutti.

Sono un vecchio zar (Angel per chi se lo ricorda), penso di aver giocato a Leano l'ulima volta 14-15 anni fa, e sarebbe bello rivederlo online.
E' capitato che un paio di giorni fa abbia rincontrato Horadrim su un altro server internazionale a proposito della vostra discussione, e mi ha fatto presente di avere il modulo.
L'idea mi ha solleticato lo devo dire, anche perchè a questo punto avrei anche le competenze necessarie (non che ne servano molte).

Mi piacerebbe trovare qualcuno per darmi supporto e vedere se è una cosa fattibile, almeno tenerlo su fino al 2021, poi si vede :)

Luca
 
Top
view post Posted on 15/7/2020, 23:37     +1   -1
Avatar

Leano staff

Group:
Administrator
Posts:
541
Reputation:
+2

Status:
Offline


CITAZIONE (†Elvith† @ 15/7/2020, 10:15) 
Ciao a tutti.

Sono un vecchio zar (Angel per chi se lo ricorda), penso di aver giocato a Leano l'ulima volta 14-15 anni fa, e sarebbe bello rivederlo online.
E' capitato che un paio di giorni fa abbia rincontrato Horadrim su un altro server internazionale a proposito della vostra discussione, e mi ha fatto presente di avere il modulo.
L'idea mi ha solleticato lo devo dire, anche perchè a questo punto avrei anche le competenze necessarie (non che ne servano molte).

Mi piacerebbe trovare qualcuno per darmi supporto e vedere se è una cosa fattibile, almeno tenerlo su fino al 2021, poi si vede :)

Luca

Ciao e benvenuto.
L'offerta di cui sopra è ancora valida,se hai le competenze sei a cavallo.

Proprio questa mattina mi è arrivata l'email che mi informava che il contratto d'affitto del server si è autorinovvato per ulteriori 6 mesi,dunque scade nel 2021.

Anche se ora la memoria non mi aiuta riguardo a chi eri in gioco mi fido sulla parola. Rispondi a questo messaggio e ti invio le credenziali per accedere alla macchina virtuale e ovviamente anche il modulo ,se ti serve.

Per il supporto non so come aiutarti...io i miei 7/8 anni a modificare leano li ho spesi ma col server vuoto sono venuti a mancare gli stimoli.

Spero di risentirti al più presto.
Saluti.
 
Top
view post Posted on 16/7/2020, 12:30     +1   -1

molto facile

Group:
Member
Posts:
2
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:
Offline


Ciao Leeroy e grazie.

Si mi piacerebbe vedere cosa si può fare per riportare utenza, se possibile;
se avessi voglia di darmi tu una piccola mano mi farebbe molto piacere, hai sicuramente più esperienza di me =)

Bisognerebbe raccogliere qualche buona idea per fare affluire un po' di giocatori, ne ho qualcuna vedendo i server che reggono ancora oggi, insieme a un po' di tempo da perdere, non credo sia impossibile.

Potremmo sentirci in qualche modo per parlarne quando hai un mezz'oretta, che dici?
 
Top
view post Posted on 16/7/2020, 19:42     +1   -1
Avatar

Leano staff

Group:
Administrator
Posts:
541
Reputation:
+2

Status:
Offline


CITAZIONE (†Angel† @ 16/7/2020, 13:30) 
Ciao Leeroy e grazie.

Si mi piacerebbe vedere cosa si può fare per riportare utenza, se possibile;
se avessi voglia di darmi tu una piccola mano mi farebbe molto piacere, hai sicuramente più esperienza di me =)

Bisognerebbe raccogliere qualche buona idea per fare affluire un po' di giocatori, ne ho qualcuna vedendo i server che reggono ancora oggi, insieme a un po' di tempo da perdere, non credo sia impossibile.

Potremmo sentirci in qualche modo per parlarne quando hai un mezz'oretta, che dici?

Potremmo parlarci su steam se lo hai. Cerca il mio nick cosi come è scritto,e aggiungimi agli amici.

Per quanto riguarda rimettersi a lavorare su leano, perché quello è l'apporto che io posso dare,ebbene io la mia versione di leano, la ho già realizzata. Ci ho speso diversi anni appresso. Basti pensare che Tero lo ha rilasciato nel 2011 ,non ricordo il mese, e l'ultimo anno che è stato up era il 2018, quindi sei anni abbondanti.
Anche l'anno scorso ho fatto qualcosa,principalmente aggiornare quelle funzioni che con la EE sono cambiate rispetto alla 1.69,ma poi ho lasciato perdere un po' perché la EE non mi ha mai convinto, poi a me gira maluccio sul pc, la gente non sai mai se torna realmente,sbattimenti vari a ogni nuova patch che non sono mai stabili... e biribim e birbam ... alla fine ho mollato :hihi:

Quindi io ho dato.
A maggior ragione se si parla di nuove idee,e quindi di rivoluzionare qualcosa nel modulo,questo significa che c'è da lavorarci...e come ti ho detto...io sono un po' a corto di energie. Tieni presente che il server c'è lo già da un anno ,e quindi avevo tutto a disposizione per rimettere up il modulo ma...manca la voglia.
Già solo lo spulciarsi i log delle cose che ha aggiunto o modificato beamdog con le varie patch mi procura il mal di testa.

Ma comunque attendo di sentire cosa mi dici.
Altrimenti dimmi tu un modo in cui preferisci comunicare.

Ciao.
 
Top
view post Posted on 17/7/2020, 11:14     +1   -1
Avatar

Leano staff

Group:
Administrator
Posts:
541
Reputation:
+2

Status:
Offline


Via pm ti ho mandato i primi dati per l'accesso alla macchina virtuale.
 
Top
view post Posted on 11/4/2022, 11:20     +1   -1

molto facile

Group:
Member
Posts:
1
Reputation:
0

Status:
Offline


Ciao a tutti, in game ero Entwhystel, ma oramai che sono passati tutti questi anni, aver rimosso i nomi è normale. Volevo chiedere: ci sarebbe la possibilità di avere il modulo (qualsiasi, anche quello vecchio di Tero) per poterci magari giocare anche in single player? Sarebbe fighissimo, ed è proprio grazie a Leanowar se sono ancora legato a questo gioco nel 2022.

Grazie a chi risponderà!
 
Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 12/9/2023, 08:15     +1   -1
Avatar

Leano staff

Group:
Administrator
Posts:
541
Reputation:
+2

Status:
Offline


CITAZIONE (Entwhystel @ 11/4/2022, 12:20) 
Ciao a tutti, in game ero Entwhystel, ma oramai che sono passati tutti questi anni, aver rimosso i nomi è normale. Volevo chiedere: ci sarebbe la possibilità di avere il modulo (qualsiasi, anche quello vecchio di Tero) per poterci magari giocare anche in single player? Sarebbe fighissimo, ed è proprio grazie a Leanowar se sono ancora legato a questo gioco nel 2022.

Grazie a chi risponderà!

per hostarlo? in quel caso si.
 
Top
10 replies since 28/5/2020, 07:34   311 views
  Share